Crea sito

Avigliana, l’opposizione scende in piazza per ascoltare gli aviglianesi Il gruppo di Spanò incontra i cittadini per raccogliere le istanze

Avigliana, l'associazione Adesso Avigliana in piazza

AVIGLIANA – Il tempo non è stato clemente, ma nonostante il diluvio, la partecipazione è stata numerosa più di quanto si aspettassero i consiglieri del gruppo Adesso Avigliana guidati da Toni Spanò. L’impegno dell’associazione era di partecipare al mercato con il gazebo e così hanno fatto. Due le istanze presentate ai cittadini per spiegare, con il punto di vista dell’opposizione, quanto non fatto dall’amministrazione in questi mesi di governo cittadino.

Area Riva e telecamere di controllo i temi in piazza

Abbiamo voluto sottolineare due temi che danno il segno della pochezza dell’amministrazione Archinà in questo anno  e mezzo – spiega Spanòsull’Area Riva Archinà si era speso in proclami e annunci durante la campagna elettorale dicendo che i lavori erano imminenti e invece non s’è ancora mosso nulla“.  Sotto il gazebo tra i cittadini che passano per un saluto e una parola, continua Spanò: “La sicurezza è un tema prioritario, s’è parlato di sistema di telecamere, controllo del territorio. Nulla è stato fatto evidentemente perchè è un argomento che interessa poco questa amministrazione che ha messo a bilancio acquisto di immobili e altre spese ma non ha ancora messo, in questo periodo di furti e insicurezza, l’acceleratore sull’acquisto del sistema video“.