Avigliana: lo sport in festa

giaveno judo

AVIGLIANA- Lo sport è in festa ad Avigliana. Domenica 29 novembre dalle ore 14,45 presso la palestra Anna Frank, in via Drubiaglio, la Scuola Dei Due Mestieri organizza una bella manifestazione per promuovere lo sport. L’ingresso è aperto a tutti e gratuito. Un ricco programma per passare un pomeriggio in compagnia. L’inizio è previsto alle ore 15,45 con l’ingresso degli atleti, dei genitori e del pubblico. Un’occasione per stare insieme e provare attività diverse e nuove.

LE ATTIVITA’

La festa dello sport di Avigliana ha un ricco programma per grandi e piccini. Le attività sportive per bambini sono il Kung Fu, la Break Dance, il Judo. Per i più grandicelli c’è Zumba e le danze orientali. Alle 17 qualche minuto con la maestra di Yoga. Ci sarà poi la foto ricordo e le attività degli adulti. Un rinfresco chiuderà le attività e attenzione! Direttamente dal Polo Nord arriverà anche Babbo Natale che riceverà le letterine dai bambini. Sono sufficienti 60 minuti al giorno per tenere lontane tutta una serie di patologie, a partire dall’obesità infantile. L’importante è scegliere lo sport giusto coinvolgendo direttamente il bambino e chiedendo direttamente a lui cosa gli piacerebbe praticare, evitando di iscriverlo alla scuola di calcio o di danza solo perché si tratta di sport che piacciono tanto a mamma e papà.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!