Crea sito

Avigliana, le forti piogge ostacolano i cantieri di Terna: da domani strade alternative Per tutto il weekend sarà ripristinata la viabilità ordinaria

(foto D.Santoro)

AVIGLIANA – Oggi ad Avigliana si è registrata una giornata particolare nella gestione della viabilità con alcuni disagi provocati dalle forti piogge che hanno investito i cantieri per i lavori di Terna. L’azienda che sta curando i lavori e l’amministrazione Comunale hanno provveduto a individuare una soluzione già da domani.

Terna, scusandosi per i disagi registrati nella mattinata odierna, aumentati a causa dell’allagamento di alcune strade in conseguenza dei temporali di particolare intensità che hanno colpito il territorio, informa che è stato immediatamente convocato un tavolo di confronto con il sindaco di Avigliana e il comandante della Polizia Locale, durante il quale è stato individuato un percorso alternativo che da domani sarà opportunamente segnalato.

Inoltre, dalle ore 19,00 di venerdì 21 settembre per tutto il weekend sarà ripristinata la viabilità ordinaria. Da lunedì 24 a venerdì 28 settembre, infine, si procederà alla fase finale del cantiere. Per limitare ulteriormente i disagi è stato stabilito di posticipare alle ore 9,00 l’orario di avvio delle attività a partire da lunedì 24 settembre».