Crea sito

Avigliana, l’Associazione Commercianti esclusa dal progetto Buoni spesa di Natale Il direttivo loda l'iniziativa ma precisa che non è stata coinvolta

Avigliana, corso Laghi

AVIGLIANA – Partirà nei prossimi giorni, per incentivare l’attività commerciale in città, l’iniziativa che è stata chiamata “Buoni spesa di Natale“. Una promozione organizzata e gestita dall’amministrazione comunale che non ha voluto coinvolgere l’associazione di categoria della città. In una nota, cortese e piccata, il direttivo dell’Associazione Commercianti di Avigliana puntualizza: “La nostra associazione ringrazia pubblicamente l’amministrazione comunale e la Confesercenti per la lodevole proposta, riteniamo corretto precisare che avremmo voluto far parte integrante del progetto con l’inserimento del nostro logo sui buoni che verranno distribuiti tra i commercianti della nostra cittadina“.

I commercianti lasciano una porta aperta all’amministrazione: “Rimaniamo a disposizione, come sempre, per eventuali collaborazioni future con l’amministrazione e la Confesercenti ribadendo la nostra massima disponibilità per la valorizzazione del territorio e del piccolo commercio“.