Avigliana, il gruppo spontaneo “Acqua sporca” incontra l’associazione consumatori

Avigliana, l'acqua sporca

AVIGLIANA – Martedì 4 dicembre alle ore 21 presso Il Camping Lacs il comitato Avigliana Acqua Sporca incontrerà l’associazione Consumatori Onlus, Codici Torino, al fine di discutere ed organizzare un reclamo collettivo contro il gestore della distribuzione dell’acqua . L’acqua infatti fuoriesce sporca dai rubinetti. Il comitato Avigliana Acqua Sporca ha ricevuto il sostegno dell’Unione Commercianti Avigliana Confesercenti. Da sempre questi enti rappresentano le imprese locali del commercio, del turismo e dei servizi, dell’artigianato e della piccola industria.

AZIONI PER OTTENERE RIMBORSI

I rappresentanti dell’Associazione Codici e il comitato Avigliana Acqua Sporca auspicano una grande partecipazione. Tra gli argomenti in programma ci sarà anche l’annosa questione dei rimborsi e nondimeno si illustreranno i danni che può provocare l’acqua sporca. Spiegano gli organizzatori: “È importante la partecipazione del maggior numero di persone possibili coinvolte in questa problematica Nell’occasione verranno spiegate tutte le azioni che si possono fare per ottenere eventuali rimborsi per i danni subiti e sarà presente il legale dell’Associazione, l’avvocato Luca Carnino, che spiegherà i termini precisi per eventuali procedure legali“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!