Crea sito

Avigliana, Giovanni Shoble è il nuovo presidente dell’Associazione Commercianti Lorico e Flagella sono i vice presidenti, Patrizia Piazzo segretaria

Giovanni Shoble

AVIGLIANA – Si sono svolte le elezioni dell’Associazione Commercianti di Avigliana per il rinnovo delle cariche associative. Giorgio Lorico lascia spazio a Giovanni Shoble che verrà affiancato da Cesare Flagella e da Patrizia Piazzo come segretaria. Lorico lascia un’associazione in ordine con diverse esperienze all’attivo e un programma tutto da progettare. Tra le iniziative di questi anni senza dubbio la “Val di Miele” è quella da ricordare con il buon propositivo di incentivare l’attività commerciale e incentivare il turismo nella città del laghi.

Shoble gestisce la tabaccheria nella frazione di Drubiaglio, appassionato corridore, ha dichiarato: “Sono il nuovo Presidente eletto ieri sera non vi prometto la luna ma il massimo impegno per cercare di migliorare ove possibile il Commercio ad Avigliana anche solo cercare di far ridurre la burocrazia e sicuramente cercare di non far peggiorare la situazione attuale. Io sono a disposizione per qualsiasi problema e buon lavoro a tutti“.