Avigliana: il giovane pattinatore Marco Topazio vince la Coppa Europa in Spagna

AVIGLIANA – Marco Topazio, giovane pattinatore di Avigliana, porta l’Italia sul gradino più alto del podio nella Coppa Europa di pattinaggio. L’importante appuntamento di pattinaggio si è svolto in Spagna a Fuengirola. L’atleta aviglianese allenato alla Skating Passion ha già al suo attivo un quarto posto agli Europei dell’anno scorso. Al suo secondo anno in Nazionale, si è presentato in splendida forma e ha conquistato il pubblico del Pabellon Municipal Juan Gomez “Juanito”della cittadina vicino a Malaga.

UN PATTINATORE ELEGANTE E ALLENATO

Marco Topazio è partito da Avigliana con grandi speranze e un ottimo allenamento. Sia nel programma corto che nel lungo ha dimostrato padronanza ed eleganza confermandosi il più forte della categoria Jeunesse, battendo i due atleti spagnoli. Grande soddisfazione per gli allenatori e la società Skating Passion che l’ha visto crescere e che si aspettando una grande carriera. L’associazione Skating passion è presieduta da Dario Savarino e sostenuta dal Consiglio Direttivo l’associazione promuove la diffusione del pattinaggio artistico a rotelle nel territorio della Val di Susa e della Val Sangone

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!