Crea sito

Avigliana: come candidarsi per le assunzioni al nuovo centro commerciale Venerdì 30 novembre presso il Teatro Eugenio Fassino l' incontro informativo con prima sessione alle ore 15, seconda alle ore 16.30

Avigliana, il nuovo Centro Commerciale

AVIGLIANA – Venerdì 30 novembre presso il Teatro Eugenio Fassino al centro polifunzionale “La Fabrica” si terrà l’incontro aperto a tutti i cittadini per la presentazione delle figure professionali richieste nel supermercato Conad che farà parte delle imprese del nuovo Centro commerciale naturale. Durante l’evento territoriale si parlerà del processo di selezione, delle modalità e delle tempistiche di raccolta delle candidature.

Due sessioni

Sono previste due sessioni, la prima alle ore 15,00, la seconda alle ore 16,30 per facilitare l’accesso al teatro e consentire la partecipazione a coloro i quali sono interessati; saranno presenti Apl, Centro per l’impiego, Sportello lavoro dell’Unione Comuni Valle Susa, Nordiconad.

Saranno illustrate le modalità corrette per sottoporre le candidature, gestite in una prima fase dall’Agenzia Piemonte Lavoro.

Tutte le candidature già pervenute presso il Comune in questi mesi saranno prese in considerazione e gestite dagli sportelli territoriali dell’Unione montana Valle Susa e dell’Agenzia Piemonte lavoro.

Come candidarsi

Per candidarsi è possibile scegliere una della due modalità a disposizione per l’invio della candidatura con curriculum vitae e fototessera.

  • via e-mail a: [email protected];
  • sportello lavoro dell’Unione Montana Valle di Susa seguendo gli orari di apertura al pubblico – telefono 011/9327740 Avigliana e Bussoleno 0122/642820.

Scaricare le istruzioni per le modalità di candidatura qui, o in uno dei tre formati: PDF: Istruzioni – DOC Istruzioni– DOCX Istruzioni