Avigliana, auto a fuoco in corso Torino spenta dai Pompieri

AVIGLIANA – I Vigili del fuoco di Torino sono intervenuti questa mattina per l’incendio di un’auto ad Avigliana in corso Torino. Le squadre volontarie dei distaccamenti di Rivoli ed Avigliana hanno operato per spegnere le fiamme del veicolo e mettere in sicurezza l’area. L’operazione è stata abbastanza rapida e non ha presentato particolari difficoltà. I vigili del fuoco del distaccamento di Rivoli sono volontari. Solo nel 2017 hanno effettuato 504 interventi. E’possibile aiutarli destinando il 5 x 1000 utilizzando l’iban indicato sulla pagina web.

SOLO DISAGI PER LA CIRCOLAZIONE

Nell’incidente di Avigliana nonostante l’auto abbia preso fuoco, nessuna persona è rimasta coinvolta. Solo qualche curioso ha voluto assistere all’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco. Si sono registrati disagi alla circolazione per la temporanea chiusura della carreggiata. Come sempre in questi casi non sono mancate le proteste da parte di alcuni automobilisti spazientiti. Ovunque in Italia è possibile contattare i Vigili del Fuoco componendo il numero telefonico “115”.
Il numero unico di soccorso dei Vigili del Fuoco “115” è attivo presso le Sale Operative dei 100 comandi provinciali

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!