Avigliana, riparte “Coop per la scuola”

AVIGLIANA –  Riparte anche ad Avigliana “Coop per la scuola”. Il prossimo 10 settembre, per tutta la giornata i soci Coop volontari in collaborazione con l’Associazione Umberto Terracini del territorio di Avigliana, saranno presenti per invitare i clienti a donare materiale scolastico come: risme di carta, quaderni, pennarelli, penne e matite. Questi sono diventati infatti acquisti estremamente impegnativi e difficili per un numero crescente di famiglie. I prodotti donati saranno consegnati alle famiglie garantendo così un ottimo utilizzo di tutta la merce donata. La raccolta continuerà il 17 settembre in tutti gli altri punti vendita della rete  Nova Coop (Piemonte e alta Lombardia). Nova Coop rendiconterà ai propri Soci e clienti circa l’entità della raccolta.

LA RACCOLTA PER LE SCUOLE

L’iniziativa “Coop per la scuola” ad Avigliana è alla sua terza edizione. Visto il successo delle edizioni precedenti Nova Coop ripropone anche  l’iniziativa “Una mano per la scuola” a favore delle famiglie in difficoltà. “Una mano per la scuola” rientra  infatti nella più ampia campagna  “Coop per la scuola” che Coop realizza a supporto delle famiglie e del mondo della scuola. Per le famiglie non solo solidarietà, anche diverse iniziative nella rete vendita: dalla prenotazione dei libri di testo con sconto riservato ai soci all’ impegno per la convenienza del materiale scolastico. Per le scuole pubbliche e paritarie di ogni ordine e grado, a fronte di tagli alle risorse. la possibilità  per le famiglie, attraverso la loro spesa, di raccogliere, per ogni acquisto effettuato, appositi bollini, che verranno poi donati alla scuola, che li utilizzerà per ricevere gratuitamente i premi contenuti in un ricco catalogo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!