Crea sito

Autotre2, la concessionaria multimarche della Val Sangone Autotre2 è in Via Torino, 7 a Giaveno

Autotre2 a Giaveno
GIAVENO – Siamo stati a Giaveno da Autotre2 che è una concessionaria multimarche molto conosciuta in Val Sangone e non solo. Una concessionaria non è solo un negozio di veicoli, è professionalità, gusto, attenzione alle novità, rispetto e conoscenza dei clienti che da generazioni scelgono Autotre2  per acquistare una macchina. Abbiamo incontrato il titolare che ci ha raccontato la “vita” quotidiana in concessionaria.

Da quanti anni siete sul mercato?

“Operiamo nel settore dell’auto fin dal 1987 e ci occupiamo non solo di vendita di automobili, ma cerchiamo di offrire soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente”.

Come seguite i clienti nella vendita?

“E’ infatti sempre più importante saper coniugare aspetti economici, di gestione, aspetti finanziari e aspetti fiscali di deduzione, per riuscire a soddisfare le esigenze strettamente personali e di lavoro degli automobilisti che si affidano a noi“.

Da chi è composto il gruppo di lavoro?

“Autotre2 si avvale della collaborazione di personale qualificato in tutti i campi, dalla vendita al post vendita, dalla carrozzeria all’officina, dai servizi assicurativi a quelli contabili. Il team di Autotre2 è alla continua ricerca delle migliori offerte sul mercato, non vincolate ad un singolo marchio, per fornire i migliori preventivi di spesa e simulazioni d’acquisto personalizzate”.

Che servizi offrite dopo la vendita?

“Ci occupiamo della manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni tipo di auto e offriamo una vasta gamma di servizi per il cliente. Lavoriamo infatti in collaborazione con UnipolSai che integra e offre, tramite la propria rete di vendita, soluzioni assicurative RC e garanzie suppletive studiate su misura”.

C’è la possibilità di avere finanziamenti?

“Si possono trovare servizi finanziari calibrati in base alle esigenze di ognuno. Le soluzioni spaziano dal finanziamento al leasing, al noleggio con la libertà di rendere il veicolo dopo un minimo periodo di ammortamento. Da noi c’è anche un servizio di Courtesy Car che permette al cliente di ovviare a tutti i problemi legati alla mobilità della vita quotidiana, nel caso in cui l’auto non sia immediatamente disponibile, insieme al noleggio a breve e lungo termine”.

Lavorate anche con l’usato?

“Valutiamo l’acquisto di vetture usate, purché i veicoli che si desidera vendere non siano auto più vecchie di 10 anni o con più di 150.000km, auto incidentate o fortemente danneggiate oppure auto estere non targate italiane. Possiamo offrire un consiglio mirato e competente e per proporre le migliori offerte del mercato dell’auto”.
Orari: Lunedì-venerdì 8.30/12.30 – 14.30/19.00. Sabato 9.00/12.30

Autotre2 – Via Torino, 7 – Giaveno (TO) – Tel. 011/9376359 – Fax 011/19887467 –[email protected]