Crea sito

Con l’arrivo dell’autunno la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta la Meringlacè La Gelateria “Via Mazzini” vi aspetta ad Alpignano in via Mazzini, 4

ALPIGNANO – L’autunno porta nuovi colori e nuovi sapori. La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta la novità autunnale: la “Meringlacè”. Non è la solita torta, a renderla diversa e più originale è la ricercatezza e la sperimentazione senza dimenticare le tradizioni. Una delicata crema chantilly avvolge dei deliziosi marron glacé, rigorosamente piemontesi, rivestita da una friabile meringa. Descriverla è quasi impossibile, la Gelateria “Via Mazzini” vi aspettia per assaggiarla!

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano abili maestri gelatai realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, utilizzando solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna e ogni mese si possono scoprire nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte di alta pasticceria per tutte le occasioni, praline di gelato, che potrete degustare sul posto in un locale moderno ed elegante o portare via in confezioni pratiche ed eleganti. “Semplicemente cose buone” è il motto della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.