Crea sito

Amici di Maria De Dilippi arriva a Chiusa San Michele con il coreografo Giulio Evangelista Gli allievi di Elisa Pagliana scatenati al ritmo Hip Hop

Giulio Evangelista

CHIUSA S.MICHELE – L’Hip Hop dance è una disciplina che racchiude molte forme di ballo, è una spettacolare forma d’arte, e si e’ visto sabato mattina in quel di Chiusa San Michele nelle aule di ballo di Emozione Danza. La base di questa disciplina è il free style, cioè stile libero che consiste nel ballare liberamente improvvisando una coreografia. Per un giorno questo angolo della Valle di Susa si e’ trasformato inuno studio televisivo grazie alla presenza del coreografo Giulio Evangelista.

Bambine e bambini scatenati grazie al guro che arriva dalla trasmissione Tv Amici di Maria De Filippi  che hanno tenuto il ritmo che neppure un giradischi rotto riuscirebbe a ripetere. Da mettere in archivio la prima prova, seguiranno altre frenate lezioni per chi ha il cuore e i polmonini per resistere. Fuori dalla porta, cellulari in modalita’ foto pronti allo scatto, un’altra tribu’: quelle delle mamme. Per la verita’ anche quest’ultime proprio ferme nonsono rimaste.