Crea sito

Amichevole di lusso tra Venaus e BB Valsusa per il Conisa Raccolti più di 800 euro che verranno utilizzati dall'ente consortile

VENAUS – Il Venaus e l’Union BussolenoBruzolo sono scesi in campo, sabato 5 gennaio, sul campo di Venaus per una gara amichevole di beneficenza con le prime squadre che militano, rispettivamente, nel campionato di Seconda Categoria e di Eccellenza. Gli appassionati di calcio che hanno raccolto l’invito affollando il centro sportivo, hanno permesso con la loro generosità di raccogliere la somma di 851 euro, che nei prossimi giorni sarà interamente devoluta al Con.I.S.A. Valle di Susa con il fine di acquistare materiale didattico e sportivo da destinare alle famiglie della Valle maggiormente in difficoltà.

IL RICAVATO AL CONISA VALLE DI SUSA

I presidenti delle due società Francesco Bailo e Vincenzo Casciello, in una nota congiunta hanno voluto ringraziare i tifosi, i giocatori e gli organizzatori per il successo del pomeriggio. Per la cronaca si segnala che la gara si è conclusa con il risultato di 2-1 per l’Union BB. Reti per l’Union di Iguera Gabriele su rigore e Traorè Jamante nel primo tempo, mentre per il Venaus rete di Alessandro Bailo nel secondo tempo. La gara è stata ben diretta davanti a un pubblico numeroso dall’ex arbitro Giulio Corlianò, attuale giocatore della squadra UISP del Venaus. Al termine del primo tempo è entrata in scena la Befana che ha consegnato caramelle e cioccolato ai bambini presenti.