Ad Alpignano il miglior gelato è da "Via Mazzini"

ALPIGNANO – Nel 2000 Massimiliano e Marco, i due fondatori di Via Mazzini, hanno unito la loro passione e le loro professionalità nella creazione del gelato artigianale e hanno realizzato un locale innovativo in Via Mazzini 4 ad Alpignano, sede storica da dove è partito tutto il progetto che conta oggi 5 gelaterie in Torino e provincia. L’eccellenza e la passione sono gli ingredienti segreti che hanno determinato il successo di Via Mazzini. Ogni giorno tutto lo staff vuole essere all’altezza dei clienti, mantenendo la loro fiducia e conquistandone di nuovi con un gelato artigianale di qualità superiore, tanto da essere premiati con il Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2015.

Dalla scelta della frutta migliore insieme al fruttivendolo di fiducia, alla abilità creativa di decorare una torta

Negli ultimi anni la squadra di Via Mazzini si è ampliata, portando nuove esperienze, idee e ambizioni. Ed è chiaro che vogliano stupire i loro clienti con scelte di comunicazione accattivanti e accostamenti di materie prime di alta qualità. Ognuna di essa è frutto di un’attenta selezione quotidiana, cercando di acquistare sempre il meglio che può dare il territorio piemontese e italiano, con la sicurezza della provenienza da colture biologiche. Perché dentro Via Mazzini si fondono la tradizione e l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, che vuole esprimere un nuovo concetto di alimentazione, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere.

Un concetto di alimentazione che è assolutamente innovativo nel mondo della gelateria e della caffetteria e vuole abbracciare chiunque possa soffrire di fastidiose intolleranze alimentari o semplicemente essere la vera alternativa a chiunque creda in un’alimentazione eticamente più rispettosa.

La Festa della Donna è un’occasione in più per fare un salto da Via Mazzini

E se volete fare un regalo sicuramente gradito o approfittare dell’8 marzo per concedervi una dolcezza in più, allora la gelateria Via Mazzini è proprio il luogo giusto. La gentilezza e la professionalità di tutto il team saprà come accontentarvi al meglio con vari gusti di gelato, pasticcini, torte di alta pasticceria per tutte le occasioni, praline di gelato, brioches e cioccolate spettacolari che potrete degustare nell’accogliente locale o portare via in confezioni pratiche ed eleganti. Perché da Via Mazzini che sia per una colazione o una merenda ci si sente davvero a casa.

Gelateria Via Mazzini Alpignano – via Giuseppe Mazzini, 4 Alpignano – Tel. 011/9682608.