Alpignano festeggia i laureati con l’evento Libri in Luce

ALPIGNANO – Anche quest’anno l’Amministrazione, con l’evento “Libri in Luce“, desidera condividere con i suoi cittadini la soddisfazione per il raggiungimento del traguardo della laurea. Vi invitiamo pertanto a segnalare, entro il 5 novembre, i laureati/laureandi del 2018 all’indirizzo mail marinella.gambaiani@comune. alpignano.to.it, indicando nome e cognome, corso di laurea frequentato, ateneo, titolo della tesi, lasciando anche un recapito per essere ricontattati. Nel corso di Libri in Luce, che quest’anno si terrà al Movicentro di Piazza Robotti il 9, 10 e 11 novembre, l’Amministrazione Comunale conferirà loro un riconoscimento.

La presenza degli editori locali

Amore, gioia, ispirazione, allegria e fiducia, ma anche sconforto, abbandono, rabbia, rimpianto e vendetta: assieme ad altre decine di sentimenti traggono tutti ispirazione dal celebre taglio del mantello operato da San Martino, che Alpignano festeggia proprio domenica 11 novembre. Libri in Luce è la Festa del Libro di Alpignano: una rassegna che per tre giorni consecutivi richiama scrittori, giornalisti e artisti e li invita a presentare i rispettivi lavori. La presenza degli editori locali offre al pubblico di Libri in Luce la possibilità di visitare stand ricchi di ogni tipo di volume: da quelli appena usciti ai best seller, da quelli legati al territorio e alla storia piemontese a quelli che richiamano il tema dell’edizione di quest’anno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.