Almese: il secondo evento della rassegna “Arte insieme”con il premio “Agnese Milani”

ALMESE –  Almese ospita il secondo evento della rassegna “Arte insieme”con il premio “Agnese Milani”. Sabato 17 e domenica 18 novembre nella sala consiliare  l’associazione culturale Cumalé di Ferriera e Buttigliera Alta con il patrocinio della Città di Almese organizza il premio “Agnese Milani” dedicato alla pittrice Agnese Milani di Buttigliera Alta, secondo evento della rassegna “Arte insieme”. Sabato 17 novembre alle ore 15:30 ci sarà l’inaugurazione alla quale parteciperà il coro “Riparia” di Villardora, guidato dalla maestra Elisabetta Devigili Tramonte.

UN EVENTO IMPORTANTE

La rassegna “Arte insieme”con il premio “Agnese Milani” di Almese è un evento culturale importante. L’evento sarà presentato dal critico d’arte Giuseppe Misuraca di Rivoli che descriverà le opere degli artisti con il canto abbinato proposto dal coro. Domenica 18 alle ore 17 si terrà la premiazione, sempre in sala consiliare.

Orari delle esposizioni

  • Sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30,
  • Domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17.
  • Verranno esposte anche alcune opere dell’artista a cui è dedicato il premio.

    RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

    Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!