Almese, il 23 gennaio una serata informativa sulla sicurezza

Almese, l'Auditorium Magnetto

ALMESE –  Una serata informativa sulla sicurezza. Il Comune di Almese, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Rivoli e la partecipazione della Stazione Carabinieri di Almese, organizza un incontro sul tema “Sicurezza pubblica, prevenzione delle truffe e reati contro il patrimonio”. Si auspica una nutrita partecipazione data la delicatezza e importanza delle tematiche. In tempi recenti alcune borgate del paese sono state colpite da diversi furti, in seguito ai quali si sono tenuti incontri tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale per pianificare azioni di contrasto e si sono attivate reti tra cittadini e vicini di casa che, oltre a portare ad una maggiore coesione sociale e incentivare amicizie e conoscenze, si sono rivelate efficaci come sistema di controllo.

PRESENTE IL CAPITANO PISCOPO

La serata informativa sulla sicurezza di Almese si terrà mercoledì 23 gennaio, alle ore 17, presso l’Auditorium Cavalier Mario Magnetto invia Avigliana 17. Sarà condotto dal Capitano Piscopo Giovanni, Comandante della Compagnia Carabinieri di Rivoli, in qualità di relatore. Durante la serata si parlerà di come evitare di divenire un bersaglio per i ladri. I relatori illustreranno tutte le modalità e gli accorgimenti per difendersi dalle truffe. Si parlerà anche di furti e danni contro il patrimonio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!