Crea sito

Almese: grande partecipazione alla mostra di pittura “3V…immersi nell’arte” Molto ammirato il quadro di Vincenzo Caucci sull'attualissimo tema della violenza sulle donne

Il critico Misuraca con i tre artisti

ALMESE – Grande partecipazione di pubblico alla mostra di pittura “3V…immersi nell’arte” , presso il Ricetto di S.Mauro ad Almese.

Alla presenza dell’assessore alla cultura Rachele Cerrato, del rappresentante della FIE  Antonio Munaretti, della proprietaria del Ricetto, e con la partecipazione straordinaria del coro “Riparia” di Villardora , il critico d’arte Giuseppe Misuraca, ha presentato i tre artisti valsusini , Vincenzo Caucci di Buttigliera Alta , Valentina Rossi di Caprie e Virna Suppo di Almese, dalle cui iniziali dei tre nomi è nato il titolo della mostra.

L’arte si è unita al canto del coro “Riparia”, creando suggestive emozioni per il pubblico presente e alla poesia scritta appositamente per l’occasione dalla poetessa Cristine Negro di Rubiana.

Tra i tre quadri scelti dagli artisti, tutti con grande significato, quello di Vincenzo Caucci , contro la violenza sulle donne è risultato di grande attualità, vista la giornata del 25 novembre dedicata a questo argomento.