Almese: “Enjoy your future”, un incontro per i giovani su temi di attualità

ALMESE – L’Anpi Valmessa, con il patrocinio del Comune di Almese, organizza “Enjoy your future”. E’ un evento rivolto ai giovani del territorio, in particolare agli studenti universitari e a quelli frequentanti le scuole superiori. Si terrà questo venerdì 26 ottobre presso il Centro Sociale di Milanere, dalle ore 18. Un momento di grande festa, all’insegna della musica e del confronto, che vedrà la partecipazione di tante band e giovani musicisti del territorio. Universitari e studenti delle superiori possono dunque condividere una serata all’insegna del dialogo, della riflessione e del confronto, che vede anche la partecipazione di diverse band e giovani musicisti del territorio.

LO SCOPO DELL’INCONTRO

 “Enjoy your future” di Almese è l’occasione per confrontarsi e discutere su argomenti di interesse comune, con l’obiettivo di contribuire alla crescita civile di ciascuno dei ragazzi che prenderà parte all’incontro. L’evento, infatti, si pone come anticipazione di un progetto di laboratorio civico su temi di attualità, per cui organizzeremo degli incontri con famosi magistrati, costituzionalisti e persone impegnate nell’amministrazione pubblica. L’obiettivo ultimo è quello di contribuire alla crescita civile dei ragazzi. Dal dialogo, alla riflessione con il confronto aiutato anche dalla musica, veicolo di arte alla portata di tutti, senza frontiere e senza colori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!