Crea sito

Alla fiera della Toma di Condove i Canestrei ‘d Flaminia Ij canestrei 'd Flaminia in via Torino 1/d a Condove

Ij canestrei 'd Flaminia

CONDOVE – Non potevano mancare alla Fiera della Toma i Canestrei ‘d Flaminia. Giocano in casa! Sabato 13 e domenica 14 ottobre, tra i banchi in via Cesare Battisti e nel negozio di via Torino 1/d a Condove il banco del biscottificio valsusino offrirà le sue delizie. L’esperienza di Katya e Paolo presenteranno il loro dolci, tipici della nostra terra. L’odore, la fragranza delle materie prime, il gusto delle ricette conquisteranno il loro posto tra le Tome della fiera.

In fiera e in negozio

Ogni pasticcere ha i suoi segreti e anche da Ij Canestrei ‘d Flaminia la ricetta rimane ben custodita. “Per arrivare ai nostri prodotti abbiamo attinto dalla tradizione locale con una ricerca casa per casa – spiegano Katya Cortese e Paolo Gaido – poi dopo varie prove con prodotti e miscelazioni siamo arrivati alla nostra ricetta che ha nel DNA la sapienza e la fatica dei nostri vecchi e la qualità della produzione artigianale”.

La vendita nel fine settimana sarà in fiera, perchè il contatto con le persone è un bene prezioso, e nella biscotteria di Condove. L’odore della cottura, la fragranza delle materie prime, il gusto delle ricette e la simpatia degli artigiani sono gli ingredienti della ricetta di Ij canestrei ‘d Flaminia.

Ij canestrei ‘d Flaminia – via Torino 1/d-s Condove Tel. 347/7852782.

Ij canestrei ‘d Flaminia a Condove