Al via il tesseramento della Lega a Giaveno

GIAVENO – Al via il week end del tesseramento alla Lega nelle principali piazze del Piemonte, così a Giaveno.  Sarà possibile aderire al partito recandosi ai gazebo e compilando il form per richiedere la tessera.”E’ l’occasione anche per raccogliere le firme per andare immediatamente alle urne – dicono i leghisti- il destino di un Paese non può essere vincolato alle faide fra correnti di un partito”. Il partito è nato tra il 1989 e il 1991 dalla federazione di sei movimenti autonomisti regionali già attivi nell’Italia settentrionale. Fu costituito con il nome di Lega Nord, quindi di Lega Nord Italia Federale nel febbraio 1995,[51] per adottare infine l’odierna denominazione nel febbraio 1997.

LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

La Lega di Giaveno dà il via alla propria campagna di tesseramento per il 2017. Un appuntamento che vedrà coinvolti i cittadini di tutto il Piemonte nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio. I gazebo saranno allestiti nelle principali piazze, per ritirare le adesioni al tesseramento per il nuovo anno, ma anche per raccogliere le firme per poter andare immediatamente al voto, senza ulteriori indugi. “Lo spettacolo indecente che sta fornendo il PD in questi giorni non può più essere accettato dai cittadini – commenta Riccardo Molinari, Segretario Nazionale Lega Nord PiemontIl destino di un Paese non può essere vincolato alle faide fra correnti di un partito. La legislatura ha esaurito il proprio scopo con il “no” al referendum sulla Riforma Costituzionale, ed è tempo di tornare immediatamente alle urne, senza indugiare ulteriormente in un limbo utile solo a garantire lo scatto della pensione dei parlamentari a settembre”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!