Crea sito

Ad Avigliana due giorni di fiere tra Drubiaglio e piazza del Popolo Sabato 3 novembre e domenica 4 protagonisti i prodotti locali

Avigliana, la cipolla di Drubiaglio

AVIGLIANA – Sabato 3 novembre a Drubiaglio si svolgerà la fiera agricola, mentre domenica 4 si terrà la fiera commerciale lungo corso Laghi, piazza del Popolo e via Fratelli Cervi. Per la fiera agricola saranno presenti numerosi banchi di produttori agricoli, alimentari tipici regionali, attrezzature agricole, animali da fattoria, bovini, capre e pecore, e nel pomeriggio, alle 15:30, ci sarà lo spettacolo con i cavalli dei gruppi l’Estancia e Dreamers. Sarà presente anche l’associazione Asino Volante, e l’unità cinofila di soccorso persone. Presso l’asilo don Campagna sono previsti giochi di piazza a cura della Famija ed Drubiaj.

Le cipolle bionde piatte di Drubiaglio

In programma: i più piccoli si potranno divertire con lo scivolo gonfiabile in piazzetta Sant’Anna, la falconiera Irene con i suoi rapaci e Sally la trucca bimbi in via Blandino. Saranno presenti le cipolle bionde piatte di Drubiaglio e l’associazione Progetto per Le Valli organizzerà la seconda edizione del concorso riservata ai produttori certificati che coltivano la cipolla bionda piatta di Drubiaglio, dal seme al prodotto da consumare.