Ad Almese un picnic in bianco e cielo di Ombrelli

ALMESE – Il Comune di Almese in collaborazione con il Comitato Commercianti di Almese presenta la seconda edizione del Picnic in Bianco e cielo di Ombrelli. Venerdì 29 luglio dalle ore 19 tutta piazza Martiri della Libertà si veste di bianco. I cittadini che vorranno partecipare dovranno solo portate un cestino da picnic vuoto per riempirlo alle postazioni “Riempicesto” elencate sotto, oppure portare tutto già da casa, dopodiché si potranno recare in piazza dove decoreranno a loro piacere i tavoli e le sedie. Durante la manifestazione sarà inoltre inaugurato il progetto “insegne per tutti”; promosso dall’Assessorato Commercio del Comune.

IL PROGRAMMA

Il picnic in bianco di Almese sarà un’occasione per trascorrere una piacevole serata in compagnia. Amici e familiari si potranno riunire all’insegna della buona tavola. Non mancherà della buona musica con il gruppo Dolmen. Al termine della serata si terrà la premiazione per il tavolo più bello e originale. Ci saranno anche dei punti ristoro “Riempicesto”. Il Covo preparerà un cesto con panino insalata e bibita. Al Max Café si potrà degustare il risotto frutti di mare e granita. La macelleria Maurizio proporrà un tris di carne cruda. Infine il bar il Punto by l’Ostricaro preparerà ostriche con il servizio bar e la Pasticceria Dalmasso i pasticcini e gelati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!