Crea sito

Ad Almese gli onorevoli della Lega per fare il punto sui primi mesi di governo Venerdì 23 novembre in sala consigliare alle ore 21

ALMESE – La sezione di Avigliana della Lega ha organizzato venerdì 23 novembre, alle ore 21 in sala consigliare, un incontro con i deputati e i senatori della Lega eletti nelle circoscrizioni delle nostre valli. Parteciperanno all’incontro, dal titolo “A che punto siamo? I primi 5 mesi di governo”  gli onorevoli Molinari, Benvenuto, Maccanti, Caffaratto e la senatrice Casolati. Un incontro per la cittadinanza come dialogo tra rappresentanti ed elettori.

Stiamo facendo quello che abbiamo promesso

Spiega la senatrice Casolati: “I cambiamenti da quando siamo al Governo si vedono eccome in tanti aspetti, a partire dall’approccio alle istituzioni. In concreto stiamo facendo quello che abbiamo promesso. Per esempio la riforma della giustizia, la pace fiscale e la sicurezza. Se pensiamo all’immigrazione selvaggia adesso l’Italia è rispettata in tutta Europa”. Nel corso della serata si potrà approfondire anche su un tema “spinoso”: la TAV.