Ad Almese gli onorevoli della Lega con la senatrice Casolati per fare il punto sui primi mesi di governo

ALMESE – La sezione di Avigliana della Lega ha organizzato venerdì 23 novembre, alle ore 21 in sala consigliare ad Almese, un incontro con la senatrice Casolati. Presenti anche i deputati e i senatori della Lega eletti nelle circoscrizioni delle nostre valli. All’incontro, dal titolo “A che punto siamo? I primi 5 mesi di governo”  presenzieranno e parleranno anche gli onorevoli Riccardo Molinari, Alessandro Benvenuto, Elena Maccanti, Gualtiero Caffaratto. Un incontro per la cittadinanza per intavolare un dialogo costruttivo tra rappresentanti ed elettori per capire cosa è stato fatto e cosa serve fare.

STIAMO FACENDO QUELLO CHE ABBIAMO PROMESSO

Sull’incontro organizzato dalla Lega ad Almese parla la senatrice Casolati. “I cambiamenti da quando siamo al Governo si vedono eccome in tanti aspetti, a partire dall’approccio alle istituzioni. In concreto stiamo facendo quello che abbiamo promesso. Per esempio la riforma della giustizia, la pace fiscale e la sicurezza. Se pensiamo all’immigrazione selvaggia adesso l’Italia è rispettata in tutta Europa”. Nel corso della serata si potrà approfondire anche su un tema “spinoso”: la TAV.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!