A Villar Dora, Rubiana e Almese la Lega correrà da sola alle elezioni

ALMESE – La segreteria provinciale della Lega sta esaminando le diverse realtà territoriali che andranno ad elezioni il prossimo anno, come Villar Dora Rubiana e Almese. Nello specifico si esamina la bassa Valle di Susa analizzando i risulati delle precedenti tornate elettorali. Nelle elezioni 2018 ha rappresentato una realtà molto favorevole per il movimento, raccogliendo circa 6.000 voti in più rispetto alle precedenti elezioni e raggiungendo percentuali del 36%.

NON SI ESCLUDE DI CORRERE IN SOLITARIA

A Villar Dora, Rubiana e Almese la Lega correrà da sola alle elezioni? Considerato il continuo crescere dei consensi e le richieste sempre più numerose di adesioni al movimento, segnalate dalle segreterie locali, la segreteria provinciale non lo esclude. Esiste pertanto la possibilità di presentare nei comuni che andranno ad elezioni nella prossima tornata amministrativa, ove le segreterie locali ne faranno richiesta, delle liste Lega composte esclusivamente da militanti del movimento; tutto ciò con particolare riferimento ai comuni dei Villar Dora, Rubiana e Almese, area da cui sono giunte, ad oggi, le maggiori richieste.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!