Crea sito

A Susa al corso di formazione della Lega si parla di urbanistica con Dezzani Giovedì 11 ottobre l'ingegnere darà un quadro sulle disposizioni in materia comunale

Livio Dezzani

SUSA – Dopo la prima serata, d’apertura dei corsi, che ha avuto un notevole successo di pubblico e consenso, domani, giovedì 11 ottobre ci sarà il secondo incontro. Presso la sala convegni dell’Hotel Napoleon, alle ore 20,45, salirà in cattedra l’ingegner Livio Dezzani noto e qualificato urbanista attivo da anni nell’ambito nell’urbanistica e pratiche amministrative legate a questo tema per enti e amministrazioni comunali ed extracomunali.

Nel lungo curriculum di Dezzani ci sono svariate attività e impegni governativi: fu Commissario di Governo per i campionati Mondiali di Sci in Valsusa prologo dell’evento olimpico. Quella offerta della Lega sezione Rocciamelone è per gli amministratori, gli appassionati e quanti vorranno avvicinarsi alla gestione della “cosa pubblica” già dalle prossime elezioni comunali e regionali. Spiega Giovanni Baccarini: “Continua l’impegno della Lega a Susa e in alta Valle per formare gli amministratori di domani e per rendere più aggiornati quelli già attivi”.