Crea sito

A Susa, ai corsi della Lega, Giuliano Pelissero fa i conti in tasca al Comune Giovedì 22 novembre alle 21 a san Francesco

Giuliano Pelissero

SUSA – Il bilancio di un ente locale è l’argomento che questa sera, giovedì 22 novembre, il dottor Giuliano Pelissero, tratterà nelle serie d’incontri voluti dalla sezione della Lega. Un appuntamento che si preannuncia davvero interessante su un argomento cardine che gli amministratori sono tenuti a conoscere per poter svolgere il loro mandato. Pelissero, già assessore al bilancio della Città di Susa, si occupa professionalmente dei conti della Città di Torino dov’è impiegato.

Un momento di riflessione e confronto

Spiega Pelissero: “Mi è stato proposto di tenere una lezione relativa al Bilancio di un Ente Locale. Ho accettato reputando importante condividere, con chi vorrà essere presente, un momento di riflessione e confronto su un tema così decisivo per il destino dei nostri comuni, con uno sguardo anche al quadro attuale nazionale. Per chi avrà il piacere di essere presente, l’appuntamento è presso la “Casa per Ferie San Francesco” di via San Francesco 3, naturalmente a Susa”.