A Giaglione il grande concerto di musica Beat con le sonorità degli anni ’60

GIAGLIONE – Ha preso avvio la festa estiva a Giaglione con il concerto della banda Musicale e la gara di Trial. Due occasioni per dare il la alla festa estiva che proseguirà fino al 15 luglio sulla montagna della Val Cenischia.

La musica Beat

Il prossimo appuntamento in programma è per venerdì 6 luglio con un super concerto. Sul palco nel Palatenda saliranno i 60 BEAT. I gruppo è un ensemble di prima qualità che saprà essere all’altezza delle vostre aspettative riportandovi agli splendidi anni ’60 con i loro ritmi e la buona musica che ha fatto ballare generazioni di giovani. Dai Dik Dik a Caterina Caselli, I Corvi, Peppino di Capri e molto altro ancora, ogni momento della vostra serata avrà il suo aspetto speciale ed inconfondibile con il giusto accompagnamento musicale della musica beat. La musica proposta da I 60 Beat sarà rigorosamente live optando per un concerto acustico o elettrico.

Il coro con gli Alpini

Domenica sera, 8 luglio, insieme agli alpini il Coro Policromae per una serata tra filmati e canti di montagna rivivendo emozioni e sentieri delle nostre vette alpine.